Ha fatto clamore, durante i Giochi di Sochi, la confessione di Nicole Bonamino, portiere della Nazionale azzurra di hockey, che ha parlato pubblicamente della propria omosessualità, senza timore alcuno: «Perché se non siamo noi a cambiare le cose, le cose potrebbero non cambiare mai», ha dichiarato in esclusiva a “LezPop.it”.
Nori Hilton, nata a Holguin, Cuba, il 17-01-1961, in Italia da 10 anni, da 2 coach della San Precario Volley.
Chi non ha mai lasciato la propria casa per forza, chi non vive a migliaia di kilometri dai propri affetti e dalla propria terra, è in difficoltà a capire cosa significhi vivere la quotidianità, le emozioni di tutti i giorni, avendo sempre la testa, ma soprattutto il cuore, a quell’ altra vita che ti aspetta nella tua vera casa, sebbene ormai siano di più gli anni che vivi in un altro posto, in mezzo ad altra gente. È per quello che nasce il nostro percorso, ed è per quello che Nori è di fronte a noi.
-
Category: Campionati 2012-2013
-
Creato il Sabato, 19 Gennaio 2013 00:00
Sanprecario - Diemme Componenti 1-3
Absolut volley- Sanprecario 0-3
Due partite in una settimana potrebbero sembrare niente per chi pensa che nel volley tanto stai fermo. Non è che devi correre o muoverti troppo. Bè non è esattamente così. La fatica si sente sulle spalle, sulle gambe e sulla schiena e si sente anche dentro la testa.